Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

Integratori Naturali per Aumentare La Fertilità Maschile

Modi naturali per aumentare la fertilità maschile

Così spesso nella vita, le cose che sono molto buone per noi possono anche essere cattive se ne abbiamo troppe o troppo poche. Questo è particolarmente vero per la fertilità maschile, che è un delicato equilibrio di ormoni e proteine per creare uno sperma sano in modo da poter avere figli. Per fortuna, ci sono alcuni modi provati che ogni uomo può migliorare la sua fertilità.

In primo luogo, le basi: tieni i genitali lontano dal calore, quindi niente vasche da bagno, vasche da bagno, vasche idromassaggio o saune calde. Allo stesso modo, nessun laptop in grembo e tenere i telefoni cellulari lontano dalle tasche anteriori. E nessuna sostituzione di testosterone, in quanto questo è un modo comprovato per sopprimere il numero di spermatozoi. Se lei è in terapia con qualsiasi farmaco prescritto, si rivolga al medico in quanto molti medicinali possono danneggiare lo sperma.

Successivo: guarda il tuo stile di vita. In generale, se è buono per il tuo cuore o il tuo cervello, o per la longevità, probabilmente è buono per i tuoi testicoli. Quindi è importante dare uno sguardo onesto alle abitudini e ai comportamenti della tua vita che potrebbero essere potenzialmente dannosi per la salute e la fertilità degli spermatozoi (così come per la salute e il benessere generale) e impegnarsi a fare alcuni cambiamenti.

Sappiamo tutti cosa è male per noi. Fumare, bere, essere un teledipendente e essere sovrappeso non fa bene alla salute generale e sì, avete indovinato: sono dannosi per la vostra fertilità. La buona notizia è che quanto prima ridurrai (o meglio ancora, fermerai) lo stupido, tanto prima la tua fertilità migliorerà. Abbandona le cattive abitudini, mangia di meno e spostati di più. Non aspettare fino a quando c'è un problema.

Considerare l'aumento di cibi sani e nutrienti specifici da migliorare per migliorare il numero e la qualità degli spermatozoi. Gli esperti suggeriscono una dieta con un sacco di cibi ricchi di antiossidanti (bacche colorate, frutta e verdura) e un focus su alcuni nutrienti chiave ..

Ecco un elenco dei nutrienti più comunemente consigliati che possono migliorare la fertilità di un ragazzo. Ricorda che le fonti alimentari naturali sono migliori rispetto agli integratori acquistati in negozio. Se pensi di aver bisogno di integratori, parla prima con il tuo medico per avere indicazioni su quali effettivamente hai bisogno e con quali dosi. Inoltre, tieni presente che alcuni integratori possono essere pericolosi con alcuni farmaci.

Per molte di queste sostanze nutritive, troppo è dannoso per la fertilità e la salute generale, perché non è sufficiente, quindi non esagerare con gli integratori. Se un po 'è buono, ciò non significa che molto è meglio.

La vitamina C è la vitamina solubile in acqua fa miracoli per migliorare lo sperma e riduce i danni a tutte le cellule del corpo.

La vitamina E è antiossidante e funziona bene con la vitamina C per eliminare pericolose particelle ad alta energia e migliorare la qualità dello sperma.

Co Enzyme Q 10, necessario per il funzionamento di tutte le cellule, ha dimostrato di migliorare il conteggio e la motilità degli spermatozoi.

Lo zinco è un minerale essenziale che può aiutare lo sperma e aumentare i tassi di gravidanza.

Il selenio è un minerale traccia utilizzato dall'organismo per combattere il danno ossidativo e migliorare la fertilità e la salute generale.

Il tè verde ha molti ingredienti sani (catechine) che possono aumentare la fertilità. È importante bere il tè verde - non prendere le capsule concentrate di tè verde, poiché queste sono una causa comune di gravi danni al fegato.

L'uva rossa, il succo d'uva rossa e il vino rosso sono ricchi di resveratrolo, un potente antiossidante che può migliorare la qualità dello sperma.

Il licopene, che è a basso contenuto di uomini infertili, si trova naturalmente in frutti rossi e verdure: ketchup, concentrato di pomodoro, guava e anguria.

La carenza di vitamina D nei maschi ha dimostrato di avere un basso numero di spermatozoi e motilità e tassi di gravidanza ridotti. Fai attenzione perché l'eccesso di vitamina D può essere dannoso.

L'olio di pesce svolge un ruolo prezioso nel fornire i nutrienti chiave necessari allo sperma per la fertilità. Per un migliore assorbimento, cerca di ottenerlo dai pesci di acqua fredda (come il salmone) invece degli integratori.

Leggi anche Alimenti Naturali per Aumentare Testosterone