Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

Alimenti Naturali per Aumentare Testosterone

8 alimenti stimolanti al testosterone

Mangiando per più alto Testosterone
Il testosterone è un ormone sessuale maschile che colpisce più del semplice desiderio sessuale. L'ormone è anche responsabile della salute delle ossa e dei muscoli, della produzione di sperma e della crescita dei capelli.

Puoi perdere il testosterone mentre invecchi, oltre che dalle malattie croniche. L'ipogonadismo, chiamato anche basso testosterone o bassa T, viene spesso trattato clinicamente per prevenire futuri problemi di salute.

Insieme ai consigli del vostro medico, potreste considerare i potenziali alimenti che stimolano il testosterone come complemento naturale ai trattamenti a bassa T. Due nutrienti che sono particolarmente importanti per la vostra dieta sono la vitamina D e lo zinco.

.1. Tonno
Il tonno è ricco di vitamina D, che è stata collegata a una vita più lunga e alla produzione di testosterone. È anche un alimento sano, ricco di proteine e con poche calorie.

Sia che scegliate in scatola o fresco, mangiare questo pesce può essere un modo naturale per aumentare il testosterone. Una porzione di tonno soddisfa i tuoi bisogni quotidiani di vitamina D.

Se non sei un fan del tonno, puoi prendere in considerazione altre fonti di vitamina D come il salmone o le sardine. Ricorda che la moderazione è la chiave. Mirare a un massimo di due o tre porzioni alla settimana per ridurre al minimo l'assunzione di mercurio, che si trova nei frutti di mare.

leggi anche: Come Aumentare la libido in modo naturale

.2. Latte magro con vitamina D
Il latte è una grande fonte di proteine e calcio. I bambini e le donne sono incoraggiati a bere latte per una migliore salute delle ossa, ma il latte può mantenere forti anche le ossa degli uomini. Il contenuto di vitamina D può anche tenere sotto controllo i livelli di testosterone.

Assicurati di scegliere latte fortificato con vitamina D. Scegli versioni a basso contenuto di grassi o scremato. Hanno gli stessi nutrienti del latte intero senza tutto il grasso saturo.

.3. Tuorli d'uovo
I tuorli d'uovo sono un'altra fonte ricca di vitamina D. Mentre il colesterolo ha una cattiva reputazione, il tuorlo d'uovo contiene più sostanze nutritive rispetto ai bianchi d'uovo. Il colesterolo dei tuorli d'uovo può anche aiutare il basso T. Finché non si hanno problemi di colesterolo preesistenti, si può tranquillamente mangiare un uovo al giorno.

.4. cereali fortificati
Le uova non sono l'unico cibo per la colazione che può aiutare il basso T. Questa è una buona notizia se devi guardare il tuo colesterolo nel sangue.

Alcune marche di cereali sono arricchite con vitamina D, per non parlare di altri nutrienti per il cuore. Prendi in considerazione l'idea di incorporarli nella routine della colazione per iniziare subito la giornata e i livelli di testosterone.

.5. Ostriche
Lo zinco è un nutriente essenziale durante la pubertà e i suoi effetti possono tenere sotto controllo gli ormoni maschili in tutta l'età adulta. Gli uomini che hanno bassi livelli di Testosterone traggono vantaggio dall'aumentare il loro apporto di zinco se hanno anche carenze di zinco. Le ostriche sono buone fonti di questo minerale.

.6. Molluschi
Una porzione occasionale di granchio o aragosta può rendere alcuni buoni livelli di testosterone. Ciò è dovuto in parte al contenuto di zinco in questi prodotti preferiti dai frutti di mare.

Secondo il National Institutes of Health, il granchio reale dell'Alaska ha il 43% del valore giornaliero dello zinco in una porzione da 3 once.

.7. Manzo
Ci sono delle vere preoccupazioni per la salute sul consumo eccessivo di carne rossa. Non solo alcuni tagli hanno più grasso del pollame, ma mangiare troppo è anche legato a certi tumori, come il cancro al colon.

Tuttavia, alcuni tagli di carne hanno sostanze nutritive che possono aumentare il testosterone. Il fegato di manzo è una fonte eccezionale di vitamina D, mentre la carne macinata e l'arrosto di mandrino contengono zinco.

Per tenere sotto controllo i grassi animali, scegli solo tagli magri di manzo ed evita di mangiarli tutti i giorni.

.8. Fagioli
Quando si tratta della salute degli ormoni maschili, i fagioli possono offrire più benefici di quanto si pensi. Bianco, rene e fagioli neri sono tutti considerati fonti di vitamina D e zinco. I fagioli cotti offrono anche questi nutrienti, ma avrete bisogno di fonti aggiuntive nella vostra dieta quotidiana.

Come bonus, questi alimenti sono pieni di proteine ​​vegetali che possono proteggere la salute del cuore.