Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

Cure Naturali per Aumentare la Fertilità

Come invertire infertilità e rimanere incinta naturalmente

Non c'è dubbio che l'infertilità è un problema crescente nella società di oggi. E mentre questo non è mai stato un problema per me, il CDC rileva che circa il 10% delle donne (6,1 milioni) negli Stati Uniti tra 15 e 44 anni ha difficoltà a rimanere incinta o rimanere incinta. Le ragioni sono molte (e non le conosciamo ancora tutte), ma quello che sappiamo è che ci vuole un grande tributo personale e finanziario su coloro che colpisce.

La buona notizia è che, in molti casi, il corpo può invertire la sterilità in modo naturale se riceve le risorse corrette.

Nota: è importante consultare un medico o uno specialista qualificato per problemi come l'infertilità e affrontare eventuali problemi di salute potenzialmente gravi. Ho trovato questo sito veramente utile Gravidanza Miracolosa, questo sito mi insegna nutrizione, integratori e cambiamenti nello stile di vita che possono aiutare. Fai clic sul link sottostante per visitare il sito Web e guardare il video

Quanto è diffusa l'infertilità e perché aumenta?

Secondo il CDC, il termine "infertile" viene solitamente applicato a una donna che non è in grado di rimanere incinta dopo un anno di tentativi (o 6 mesi per una donna sopra i 35 anni).

L'infertilità, come ogni malattia, è semplicemente un segno che qualcosa non è giusto all'interno del corpo e deve essere riparato. Non è una carenza di farmaci per la fertilità o per la mancanza di FIV. La fertilità è un processo naturale nel corpo, ma che il corpo può spegnere se non sente di poter sostenere in modo sicuro una gravidanza.

Ho molti amici che hanno faticato a concepire e ho visto quanto fosse doloroso per loro voler avere un figlio e lottare per rimanere incinta. Fortunatamente, in quasi tutti i casi, i miei amici erano finalmente in grado di concepire concentrandosi sul sostegno del corpo con una dieta, integratori e stile di vita adeguati.

Ci sono così tanti fattori confondenti che possono causare o contribuire all'infertilità, motivo per cui il trattamento convenzionale può variare così tanto nell'efficacia - semplicemente non può affrontare tutte le possibili cause.

I farmaci per la fertilità e gli ormoni artificiali di qualsiasi tipo, compreso il controllo delle nascite, possono migliorare i problemi sottostanti, ma possono anche peggiorarli e rendere più difficile la futura fertilità. Il controllo delle nascite ormonali viene spesso prescritto per vari squilibri ormonali e i sintomi ... ma gli ormoni artificiali in aggiunta ai problemi ormonali esistenti non sono necessariamente un successo.

Che cosa causa l'infertilità al primo posto?

L'infertilità può essere causata da un numero enorme di fattori: squilibrio ormonale, sindrome dell'ovaio policistico (PCOS), endometriosi, cicli anovulatori, blocco fisico, produzione ormonale inadeguata, fase luteale breve, mancanza di ormone luteinizzante, alti livelli di prolattina e molti altri .

La scarsa alimentazione svolge spesso un ruolo importante, così come l'esposizione a determinate sostanze chimiche. L'età gioca meno di un ruolo prima della menopausa di quanto si pensasse inizialmente. Mentre ci sono molti meravigliosi specialisti della fertilità con mentalità naturale là fuori, solo alcuni medici sanno come testare e affrontare uno di questi possibili problemi di fondo. Estremi trattamenti di fertilità funzionano per alcuni, ma possono essere molto estenuanti dal punto di vista emotivo e fisico, per non dire molto costosi.

La grande notizia è che i cambiamenti di dieta e stile di vita possono fare una tremenda differenza nella fertilità e spesso aiutano a risolvere altri problemi come l'eccesso di peso, la mancanza di energia, problemi di zucchero nel sangue, problemi di pelle e insonnia. Anche coloro che scelgono di sottoporsi a trattamenti convenzionali di fertilità possono contribuire a migliorare le loro possibilità di lavorare sostenendo i loro corpi in modo naturale.

Come neutralizzare l'infertilità (e rimanere incinta)

Questo è il sistema specifico che utilizzo quando lavoro con le donne sulla fertilità, ma è anche molto utile per aiutare con la sindrome premestruale, i crampi, la fatica, i periodi pesanti e altri problemi correlati agli ormoni. È progettato per affrontare tutti i problemi che possono contribuire alla sterilità. A corto di incapacità fisica di concepire, funzionerà.

Step 1: Nutrizione
Questo è di gran lunga il passo più importante. Nei tempi moderni, molte persone sono denutrite, nonostante siano sovrappeso. Il corpo semplicemente non consentirà il concepimento o una gravidanza per continuare se non ha il fondamento di base di cui ha bisogno per sostenere una gravidanza.

Molte donne si rivolgono a una dieta povera di grassi e ricca di fibre nel tentativo di aumentare la salute e perdere peso. La perdita di peso ha dimostrato di aumentare la fertilità, ma perdere peso in questo modo è raramente efficace per aumentare la fertilità perché priva il corpo delle proteine e dei grassi necessari per la produzione di ormoni.

Alcuni modi nutrizionali per aiutare a ottimizzare la fertilità:

  • Rimuovere i cereali trasformati, altri alimenti trasformati, zuccheri e amidi dalla dieta.
    Ottieni più carboidrati ricchi di nutrienti dalle verdure, alcuni frutti e fonti di amido come patate dolci e zucca.

  • Aumenta i grassi sani nella dieta, specialmente da fonti come noci di cocco, olio di cocco, olive e olio d'oliva, burro, carne nutrita con erba, uova, avocado e noci.

  • Prendi abbastanza proteine soprattutto dalle carni nutrite con erba, uova e noci. Ciò è importante anche durante la gravidanza, poiché un'adeguata proteina può aiutare a minimizzare il rischio di alcune complicanze della gravidanza.

  • Mangiare un sacco di verdure, in particolare le varietà a foglia verde come lattuga, spinaci, broccoli, cavolfiori, cavoli, cavoli, cavoli, cavoletti di Bruxelles e verdure simili.

  • Bevi abbastanza acqua. L'idratazione è importante per tante funzioni all'interno del corpo, inclusa la fertilità.

  • Prendi sotto controllo i livelli di insulina. Anche se non hai il diabete di tipo II, una dieta ricca di carboidrati va spesso di pari passo con un certo livello di resistenza all'insulina. L'ottimizzazione dei fattori dietetici con i metodi sopra riportati contribuirà a rendere il tuo corpo più sensibile all'insulina, che aiuterà la produzione di altri ormoni e la corretta funzione del corpo.

Per alcune donne, la sola nutrizione può essere sufficiente per sostenere il corpo per la fertilità. È molto importante continuare queste cose una volta incinta e non smettere di darti una nutrizione adeguata, che è ancora più vitale per la crescita di un bambino non ancora nato.

Passaggio 2: fattori di stile di vita
Qualsiasi medico, o anche una ricerca su Google, dovrebbe rivelare che abitudini come il fumo, l'uso di droghe e l'assunzione elevata di caffeina possono seriamente compromettere la fertilità. Ci sono anche molti altri fattori dello stile di vita che contribuiscono:

  • mancanza di sonno
  • esposizione a sostanze chimiche dannose
  • mancanza di esercizio (o troppo esercizio)
  • alti livelli di stress
  • alcuni farmaci o integratori

La maggior parte dei fattori di stile di vita sono anche facili da risolvere con un piccolo sforzo. I fattori di stile di vita più comuni che possono aumentare la fertilità sono:

Dormire abbastanza
Il sonno è vitale per la salute e la produzione di molti ormoni. Gli studi hanno dimostrato che le donne con bassi livelli di melatonina e serotonina hanno una fase luteale più breve (tempo tra l'ovulazione e le mestruazioni) e di conseguenza hanno minori possibilità di concepimento. La mancanza di sonno compromette anche la capacità del corpo di regolare adeguatamente l'adrenalina, il cortisolo e l'insulina, rendendo molto difficile il concepimento.

Fai dormire una priorità e sentiti abbastanza riposato, non solo sveglio. Questo potrebbe significare fare un pisolino durante il giorno o andare a dormire poche ore prima. Un ambiente di sonno completamente buio può anche aiutare i livelli di melatonina e il sonno.

Riduzione al minimo dell'esposizione a sostanze chimiche dannose
Questo dovrebbe essere un libro in sé (hmm, tempo per scrivere), ma la maggior parte delle donne nota un miglioramento limitando l'esposizione a prodotti chimici domestici, bottiglie di plastica per l'acqua e prodotti cosmetici e di bellezza convenzionali.

Ottenere la giusta quantità di esercizio
Ottenere un allenamento adeguato è importante per la fertilità, ma troppo può avere l'effetto opposto. La maggior parte delle donne fa bene con diverse ore di attività ricreative a settimana (passeggiate, sport divertenti o nuoto) e alcune sessioni di allenamento con i pesi. Esercizio troppo moderato / intensivo manterrà il corpo dall'ovulazione se fatto regolarmente. Mentre la perdita di peso può aiutare molto la fertilità, avere troppo grasso corporeo (inferiore al 15-18%) può far entrare il corpo in uno stato anovulatorio (non ovulato).

Limitazione dello stress
Più facile a dirsi che a farsi, soprattutto per chi sta attraversando le emozioni delle difficoltà della fertilità! Probabilmente ti è stato detto che se ti puoi rilassare rimarrai incinta. Mentre questo non è certamente vero per tutti, ridurre lo stress è una buona idea. Spesso, le idee di cui sopra aiuteranno con molte delle cause fisiche dello stress, lasciandoti più tempo per (si spera) per rilassarti.

Controllo degli effetti collaterali dei farmaci
Verificare con il proprio medico per vedere se eventuali farmaci che sta assumendo potrebbero compromettere la fertilità. Si sa che gli steroidi e gli antidepressivi lo fanno, così come qualsiasi altro ormone contenente o che influenza i farmaci.

Step 3: Integratori ed erbe
Mentre la dieta e lo stile di vita da soli spesso invertono l'infertilità, alcune donne notano risultati migliori o più rapidi con l'aiuto di integratori naturali ed erbe.

Olio di pesce
L'unico integratore più importante che ho visto aiuta le donne ad aumentare la fertilità, l'assunzione adeguata di omega-3 o olio di fegato di merluzzo, che sono eccellenti anche per un bambino in via di sviluppo e una gravidanza sana.

Erbe aromatiche
Le seguenti erbe sono raccomandate per rimanere incinte in modo naturale:

Red Raspberry Leaf - Una ben nota erba fertilità che è anche buona durante la gravidanza. Ha un alto profilo nutrizionale ed è particolarmente ricco di calcio ed è un tonico uterino. È disponibile in forma di capsule, ma rende un ottimo tè caldo o freddo.

Foglia di ortica - Ha un alto contenuto di minerali. Contiene molta clorofilla e si nutre di surrenali e reni. Aiuta a ridurre lo stress ed è un potente tonico uterino. Una volta incinta, è ottimo per avere abbastanza nutrienti durante la gravidanza e ha un alto contenuto di vitamina K per prevenire l'emorragia. Aggiungo le foglie di ortica a un tè che bevo prima e durante la gravidanza.

Tarassaco - Contiene vitamine A e C e oligoelementi. La radice è benefica per il fegato e la foglia è leggermente diuretica. Può aiutare a purificare il corpo e rimuovere le tossine.

Erba medica - contiene vitamine A, D, E e K e otto enzimi digestivi. Contiene tracce di minerali e vitamina K e viene spesso aggiunto alle vitamine commerciali a causa del suo elevato profilo vitaminico.

Trifoglio rosso - Ha un alto contenuto di vitamine e contiene quasi ogni traccia di minerali. È stato conosciuto per aiutare a bilanciare gli ormoni e ripristinare la fertilità.

Maca - Un'erba che bilancia l'ormone che è conosciuta in tutto il mondo per le sue proprietà di fertilità e vitalità. Bene sia per gli uomini che per le donne aumentare la fertilità, anche se le donne dovrebbero prendere solo tra le mestruazioni e l'ovulazione e interrompere per assicurarsi che non venga assunto durante la gravidanza. È un'erba molto potente che spesso ha effetti molto evidenti sulla fertilità. Si presenta sotto forma di polvere o capsula.

Vitex / Agnocasto - Nutre la ghiandola pituitaria e aiuta ad allungare la fase luteale. Abbassa la prolattina e aumenta il progesterone. Per alcune donne, questo da solo aumenterà la fertilità.

IMPORTANTE: non prendere nessuna di queste erbe in combinazione con farmaci per la fertilità, trattamenti ormonali o controllo delle nascite ormonali! Come con qualsiasi erba, integratore o farmaco, consulta un medico o un operatore sanitario sul tuo caso specifico e fai le tue ricerche!

Vitamine
Non è possibile integrare una dieta povera, ma quando si cerca di guarire una condizione considerare di prendere questi:

Vitamina D - La carenza di vitamina D è molto comune in America, specialmente durante l'inverno, e può essere molto dannosa per la salute generale. Studi recenti collegano la vitamina D inadeguata con infertilità e aborto. Controlla i tuoi livelli per scoprire quanto ti serve.

Vitamina C- Un potente antiossidante, la vitamina C è buona per l'infertilità maschile e femminile. Obiettivo per almeno 2.000 mg al giorno pre-concepimento.

Il folato- il folato (non l'acido folico) è ben noto come vitamina necessaria all'inizio della gravidanza per prevenire complicazioni, ma è più utile se assunto per diversi mesi prima della gravidanza e durante. Aiuta la divisione cellulare e promuove l'ovulazione. Alcuni medici naturali raccomandano di assumere fino a 5.000 microgrammi al giorno e le donne che sperano di rimanere incinta dovrebbero prendere almeno 2.000 microgrammi al giorno. È importante notare che molte persone hanno problemi nell'usare la forma sintetica, l'acido folico e fanno meglio con il folato o il metilfolato (questo post spiega di più).

Zinco - Molto importante per la divisione cellulare, compresa la produzione di spermatozoi e l'ovulazione. Meglio se assunto in combinazione con vitamine del gruppo B.

Selenio: aiuta a proteggere il corpo dai radicali liberi e protegge lo sperma e l'uovo. Conosciuto per aiutare la divisione cellulare e potrebbe impedire l'aborto spontaneo.

Vitamine B - La carenza di vitamine B è comune a chiunque consuma grandi quantità di alimenti trasformati, cereali o zuccheri. L'ottimizzazione dei livelli di vitamina B può aumentare l'ormone luteinizzante e l'ormone stimolante il follicolo per migliorare la fertilità.

Crema naturale al progesterone
Le difficoltà di infertilità possono essere spesso collegate a specifici squilibri ormonali. Soprattutto per coloro che hanno cicli brevi o una seconda fase del loro ciclo (ovulazione attraverso l'inizio delle mestruazioni), il progesterone può essere il problema. Ho visto persone aggiungere solo crema al progesterone naturale e concepire e portare una gravidanza sana entro un mese o due.

Quando si utilizza la crema al progesterone, è importante fare ricerca, lavorare con uno specialista, assicurarsi di avere una buona marca priva di soia. Utilizzare solo per la seconda metà del ciclo (ovulazione attraverso le mestruazioni).

Alcune fonti, tra cui un'ostetrica e un medico di cui mi fido, suggeriscono di continuare la crema al progesterone durante i primi tre mesi di gravidanza e poi di ridurre gradualmente per assicurarsi che il corpo abbia un progesterone adeguato per continuare la gravidanza fino a quando la placenta riprende la produzione nel secondo trimestre . Ancora una volta, fai ricerca e lavora con uno specialista quando usi qualsiasi ormone.

Conclusione: puoi rimanere incinta se sei sterile?

Le lotte con l'infertilità possono essere dolorose per le coppie, ma c'è speranza. Una dieta e una nutrizione corrette possono aiutare il corpo a concepire e portare un bambino sano (e sono anche benefici per la salute generale).

Mentre a volte è necessario un trattamento medico, le coppie dovrebbero almeno considerare i cambiamenti dietetici prima di sostenere il corpo. Il sistema di cui sopra è anche utile per le donne che vogliono alleviare i sintomi di PMS, PCOS, endometriosi, periodi pesanti o altri problemi ormonali.

Leggi anche : Come Aumentare La Fertilità in Modo Naturale