Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

Come aumentare la fertilità femminile a 40 anni : 7 stimoli di fertilità

Gli integratori possono migliorare la qualità delle uova e migliorare la fertilità per le donne di 40 anni

Quarantenne Jennifer * scoppiò in lacrime mentre ascoltava il suo medico dirle che nessuna delle sue uova era probabilmente buona. Il medico le ha consigliato di usare le uova del donatore per provare ad avere un bambino. Ma non era quello il percorso che voleva prendere.

Qualche settimana dopo, una delle sue amiche la chiamò e le parlò di un dottore a New York che poteva essere una buona opzione per una seconda opinione. Con niente da perdere, ha programmato un appuntamento su Skype con il Dr. Norbert Gleicher del Center for Human Reproduction.

La dottoressa Gleicher le ha prescritto un cocktail di integratori e farmaci per aiutare con la sua condizione specifica e la qualità delle uova. Tre mesi dopo, ha concepito in modo naturale e alla fine ha dato alla luce un bambino sano.

È importante lavorare con un medico o un nutrizionista per trovare gli integratori e le dosi giusti per te, ma qui ci sono alcuni supplementi da considerare che potrebbero aiutarti a preparare il tuo corpo a una gravidanza sana.

come rimanere incinta subito

  1. DHEA. DHEA è un ormone prodotto nel corpo che porta alla produzione di estrogeni nelle donne. Tuttavia, a una certa età i livelli di DHEA iniziano a diminuire, il che può portare a problemi di fertilità, come la diminuzione della qualità delle uova.

Negli studi iniziali, CHR ha notato che gli effetti positivi sulla qualità delle uova sono stati notati per la prima volta dopo circa 6 settimane di supplementazione di DHEA. Gli effetti positivi del DHEA hanno continuato ad accumularsi fino a circa 16-20 settimane di integrazione.

  1. CoQ10. Il coenzima antiossidante Q10 (CoQ10) si trova nella maggior parte degli esseri viventi ed è usato dalle cellule per elaborare l'energia. Il CoQ10 diminuisce quando le persone invecchiano, quindi alcuni medici della fertilità suggeriscono l'integrazione con CoQ10, poiché ritengono che potrebbe contribuire a proteggere il DNA di uova e mitocondri dai danni a lungo termine e migliorare il metabolismo energetico delle uova, necessario per la normale divisione cellulare.

  2. Tè alle foglie di lampone rosso. Il tè alle foglie di lampone rosso viene utilizzato al meglio quando si cerca di concepire, poiché è noto che aiuta a rafforzare il rivestimento uterino. Molti operatori sanitari suggeriscono anche di bere una tazza o due al giorno per prevenire complicazioni e aborti spontanei.

  3. Probiotici. I probiotici aiutano ad aumentare i batteri intestinali sani e un sano sistema digestivo può aiutare a rafforzare il sistema immunitario. Una corretta digestione del cibo e l'assorbimento di vitamine e minerali è fondamentale per una buona salute e aiuta anche con la fertilità.

  4. Zinco. Lo zinco svolge un ruolo importante in molte aree chiave della salute riproduttiva compresa la produzione di uova, poiché il corpo di una donna ha bisogno di zinco per produrre uova mature mature per la fecondazione. Lo zinco è anche uno dei minerali che aiuta a regolare i livelli ormonali.

  5. Selenio. Il selenio è un minerale che protegge il sistema riproduttivo dai danni dei radicali liberi e promuove anche una sana divisione cellulare. Il selenio aiuta anche lo sviluppo di follicoli ovarici sani, che sono responsabili della produzione di uova.

  6. Olio di pesce e acidi grassi omega-3. Gli acidi grassi omega-3 aiutano a regolare gli ormoni e hanno dimostrato di aiutare la fertilità. Aiutano anche ad aumentare la mucosa cervicale, promuovendo l'ovulazione e aumentando il flusso di sangue agli organi riproduttivi. Riducono anche l'infiammazione e possono aiutare a normalizzare il ciclo di una donna.

  • Cognome cancellato su richiesta.

Quindi, se vuoi rimanere incinta velocemente, ti preghiamo di seguire la ricetta. Buona fortuna :) Non dimenticare di guardare video da Gravidanza Miracolosa