Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

7 Consigli su come aumentare la fertilità dopo i 40 anni

Le donne di età superiore ai 40 anni possono aumentare la fertilità e aumentare le possibilità di concepire un bambino. Il March of Dimes raccomanda che qualsiasi donna con più di 35 anni che non riesce a concepire un bambino dovrebbe parlare con il suo fornitore di assistenza sanitaria perché molti problemi di fertilità vengono trattati con successo. Una donna sopra i 40 anni ha una piccola finestra di opportunità per avere un bambino prima di avvicinarsi al traguardo degli anni fertili. Ci sono modi per migliorare la fertilità in modo da poter rimanere incinta, e il processo può essere gratificante.

  1. Mangiare sano
    Essere sovrappeso può compromettere seriamente le tue possibilità di concepimento. Le donne con un IMC superiore a 30 possono avere problemi a concepire, quindi, mantenere un peso sano e consumare molta frutta e verdura e tagliare gli alimenti trasformati dovrebbe aiutare sia le possibilità di concepimento che la salute potenziale del feto.

  2. Regalati una spinta vitaminica pre-nativa
    La vitamina D e l'acido folico sono entrambi raccomandati dal NHS per incoraggiare lo sviluppo sano del feto e in particolare i suoi percorsi neurali. Se sei vegetariano o vegano, potresti anche prendere in considerazione il controllo dei livelli di ferro e vitamina B12, dato che a volte può essere difficile ottenere abbastanza con la tua dieta.

  1. Prendi gli esercizi, ma non esagerare. Perdere peso prima della gravidanza può aiutarti a metterti in forma e a prepararti per gli sforzi fisici che derivano dal portare e consegnare un bambino. Tuttavia, troppi esercizi o perdita di peso possono interferire con la fertilità. Un intenso programma di esercizi a lungo termine può sopprimere l'output di ormoni chiamati gonadotropine, che tipicamente provocano l'amenorrea.

Un buon programma di esercizi per migliorare la fertilità includerebbe una combinazione di esercizi di allenamento aerobico e di forza, 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana.

  1. Traccia l'ovulazione. L'unico modo praticabile per le donne sopra i 40 anni di monitorare l'ovulazione è guardando la consistenza delle secrezioni vaginali. Poco prima che avvenga l'ovulazione - e fino alla fine dell'ovulazione - il liquido cervicale sembra bianco d'uovo e diventa scivoloso.

Le donne over 40 non possono prevedere l'ovulazione esattamente come le donne più giovani possono perché i cicli mestruali sono irregolari ei kit di ovulazione sono inaffidabili. Secondo l'American Pregnancy Association, le donne in perimenopausa possono avere un alto livello dell'ormone LH, quindi un kit di ovulazione - che utilizza l'ormone LH per predire l'ovulazione - potrebbe risultare in un falso positivo.

  1. Riduce lo stress.
    Molte donne che hanno un'infertilità inspiegabile possono concepire se rimuovono lo stress dalle loro vite. Per ridurre lo stress, praticare una forma di meditazione o fare una passeggiata. Parlate del vostro stress con un amico, un familiare o un consulente in modo da avere uno sbocco per lo stress da un sistema di supporto affidabile.

  2. Migliora la salute del fegato e dei reni.
    Devi avere fegato e reni sani e forti per concepire e trasportare un bambino. Evitare droghe, alcol, caffeina e sigarette miglioreranno la salute del fegato e dei reni. Alcuni farmaci prescritti possono interferire con la fertilità. Parlate con il vostro medico circa i vostri farmaci per vedere se possono interferire con la fertilità.

Smettere di fumare è molto importante se vuoi concepire un bambino. "Il Journal of the National Cancer Institute" ha riportato una grande quantità di nicotina nel muco cervicale delle donne che fumano, che ha causato l'insorgenza di danni al DNA nell'epitelio cervicale. Inoltre, la nicotina è velenosa per gli spermatozoi e impedisce allo sperma di fertilizzare l'uovo.

7.Sperimenta con diverse posizioni di amore e eleva il tuo utero dopo il rapporto sessuale.
Lo sperma ha difficoltà a navigare verso l'alto quando una donna è in cima alla sua compagna quando ha rapporti sessuali. Allo stesso modo, lo sperma combatte la gravità quando elevi il tuo utero dopo il rapporto sessuale. Dopo il rapporto, posiziona un cuscino sotto le cosce e sdraiati sulla schiena per circa 30 minuti dopo il rapporto. Se hai un utero inclinato, metti un cuscino sotto le cosce e sdraiati sullo stomaco per 30 minuti.

Leggi di più : 7 Alimenti che possono aiutarti a rimanere incinta Subito