Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

Come Rimanere Incinta Metodi Naturali

Ottenere incinta più velocemente: Il tuo piano in 7 fasi

Pronto per essere incinta ora? Avrai voglia di mettere un po 'di pianificazione dietro la produzione del tuo bambino. Segui questi suggerimenti per aiutarti a concepire più rapidamente.

Passo 1: vai fuori controllo anticoncezionale - in anticipo
Hai fatto quelle piccole pillole bianche dai tempi del liceo? Prendi un passaggio con la tua prescrizione pochi mesi prima di iniziare a provare, dice Christopher Williams, MD, un endocrinologo riproduttivo in uno studio privato a Charlottesville, in Virginia, e autore del modo più veloce per rimanere incinta naturalmente. Ciò vale anche per altre forme di controllo delle nascite ormonali. (Si dovrebbe smettere di prendere Depo-Provera, colpi iniettabili di progesterone circa nove mesi prima di voler provare a rimanere incinta.)

"Dopo aver usato il controllo delle nascite per un po ', potrebbe richiedere alcuni cicli al tuo organismo per iniziare l'ovulazione regolarmente ed essere pronto per la gravidanza", dice.

Passo 2: Scopri i tuoi giorni fertili
Non importa quanto spesso tu e il tuo partner arriviate orizzontali, se saltate i giorni chiave del mese in cui il vostro uovo non sta andando, non rimarrete incinta. "Il più grande errore che fanno i miei pazienti non è sapere esattamente quando ovulano", afferma il dott. Williams.

Per il modo più approssimativo per determinare quando ovuli, sottrarre 14 dalla lunghezza del ciclo.

Passaggio 3: fai sesso prima di ovulare
Questi spermatozoi resistenti possono rimanere nell'utero e nelle tube di Falloppio per due o tre giorni, ma il tuo uovo dura solo dalle 12 alle 24 ore dopo il rilascio. Quindi, fare sesso prima dell'ovulazione aumenta le possibilità che ci sia dello sperma intorno a salutare il tuo uovo non appena debutta.

Per un tipico ciclo di 28 giorni (dove ovuli il 14 ° giorno), ecco cosa farai:

  • Inizia a fare sesso un paio di volte a settimana non appena termina il tuo ciclo. Darsi da fare che spesso ti assicura di non perdere il tuo momento più fertile, specialmente se la tua durata del ciclo varia di mese in mese.

  • Prendi un punto per fare sesso a giorni alterni a partire dal 10 ° giorno.

Passaggio 4: Dos Session di sesso
Ciò che funziona davvero e ciò che è puramente il contenuto delle storie delle vecchie mogli è alquanto discutibile. Il Dr. Williams ci aiuta a separare il mito dal fatto

Fare:

  • Sdraiati sulla schiena dopo il sesso. "Poiché la vagina scende naturalmente verso il basso, il riposo sulla schiena dopo il sesso permette allo sperma di fare il bagno lì, il che gli dà un vantaggio nel nuotare verso il tuo uovo", afferma il dott. Williams. Dovresti tenere le gambe sollevate anche tu? Non può ferire, dice, ma probabilmente non aiuta più di quanto non lo sia stare sdraiati.
  • Fai sesso prima di andare a letto. Anche se alcune fonti riportano che il conteggio degli spermatozoi è più alto al mattino, la verità è che non esiste un momento della giornata ottimale per fare sesso. Tuttavia, farlo prima di colpire il fieno è un modo semplice per assicurarti di rimanere sulla schiena dopo.
  • Keep it vanilla (ish). Anche se non esiste una posizione per il singolo sesso che sia la cosa migliore per fare il babymaking (o per scegliere il sesso del tuo bambino), attenersi a quello in cui sarai sulla schiena quando sarà finita.

Passaggio 5: Sessioni sessuali
Non:

  • Usa il lubrificante per dare uno sperma a una gamba. Alcune persone potrebbero pensare che un lubrificante possa aiutare lo sperma a muoversi più velocemente, ma la verità è che questo può effettivamente ostacolare i tuoi sforzi di gravidanza. Molte formule possono alterare l'equilibrio del pH nella vagina e ridurre la mobilità dello sperma.
  • Preoccupati se non hai un orgasmo. Un grande vantaggio del sesso soddisfacente, certo, ma non contare sulla tua beatitudine postcoitale per aiutarti a rimanere incinta più rapidamente. Anche se alcuni ipotizzano che l'orgasmo aumenti la concezione attirando più spermatozoi nella vagina e nell'utero, questa teoria manca di prove scientifiche.
  • Preoccupati per pugili e slip. Poiché alcuni problemi di fertilità negli uomini derivano da una condizione in cui la temperatura nei testicoli è eccessivamente calda, che influisce sulla produzione di sperma, è naturale credere che favorire i brief sui pugili potrebbe ostacolare il concepimento. Tuttavia, non ci sono prove che questo sia vero, afferma il dott. Williams. Non c'è certamente nessun aspetto negativo per il suo attaccamento con i pugili, ma è improbabile che acceleri significativamente la tempistica della gravidanza.

Passaggio 6 Preparati a provare
Prima sai di essere incinta, prima puoi vedere il tuo medico iniziare l'assistenza prenatale e assicurarti che il tuo mangiare, bere e altre abitudini siano il più salutari possibile. Sebbene alcuni dei test di gravidanza casalinga di oggi consentano di iniziare a testare molto presto (non appena 10 giorni dopo l'ovulazione), otterrai i risultati più accurati se aspetti fino al giorno in cui prevedi di ottenere il ciclo.

Passaggio 7: se il test è negativo ...
Non sei rimasta incinta questo mese? Non farti prendere dal panico. La maggior parte delle coppie non riesce la prima volta fuori dal cancello (più della metà rimane incinta di 6 mesi, circa l'85% entro un anno). Molto probabilmente, hai sbagliato i tuoi giorni più fertili, quindi lo sperma del tuo partner non ha mai avuto la possibilità di fertilizzare il tuo uovo. Considera di passare a un OPK giornaliero se non l'hai già provato e di provare a riprovare il mese prossimo.

Per un risultato migliore ti consiglio di guardare il video dal miracolo della gravidanza