Come rimanere incinta Subito - Come rimanere incinta velocemente

i passaggi mostrati qui ti aiuteranno ad avere un bambino

Come Ottenere Una Gravidanza Velocemente: Cose da fare e da non fare

Hai problemi a rimanere incinta o più a lungo pianificato? Ecco le rapide correzioni della fertilità per aiutare a rimanere incinta più velocemente.

Ok, quindi ci sono alcune semplici cose che possono aiutarti a concepire ancora più velocemente. E uno di questi sarebbe il fattore più importante di tutti, conoscendo la tua ovulazione. Conoscere la tua ovulazione può aiutarti nel momento in cui ballare e questo ti aiuta anche a concepire ancora più velocemente.

  1. Scopri quali sono i tuoi giorni più fertili Ora se non conosci le date dell'ovulazione, puoi utilizzare i kit di previsione dell'ovulazione o puoi fare qualcosa di semplice come un calcolatore dell'ovulazione. Ora, una volta capito quando è la tua finestra fertile, questo è il momento in cui vuoi ballare un bambino, un po 'prima, durante la tua finestra fertile, e poi, naturalmente, anche un po' dopo. Ricorda, si ovula solo una volta ogni ciclo mensile e l'ovulazione si verifica solo una volta. È imperativo che tu sappia quando ovuli in modo che tu possa correttamente il rapporto sessuale.

Se ti manca la tua finestra fertile, ti mancherà sicuramente quel ciclo mensile e passerai al mese successivo. Se non hai individuato il tuo giorno esatto di ovulazione, come regola generale, puoi avere rapporti sessuali a giorni alterni. Ma mantenere questo durante tutto il mese potrebbe rivelarsi stancante, quindi i rapporti temporali con il giorno prima, il giorno e il giorno dopo l'ovulazione sono grandi passi sulla strada del concepimento.

  1. Traccia i tuoi segni di ovulazione
    Alcune altre opzioni che devi aumentare le tue probabilità di concepimento, anche più velocemente, sarebbe la creazione di grafici. Ora la creazione di grafici significa, prendendo la temperatura, controllando la cervice, mantenendo le note sul muco cervicale. Puoi anche annotare i tuoi segni di dolore dell'ovulazione, mal di schiena, dolorabilità al seno e tutte quelle altre cose che potrebbero indicare che l'ovulazione si sta avvicinando.

  2. Integratori di fertilità
    I supplementi sono un'altra opzione per le donne. Ci sono un certo numero di supplementi prescrizione e over the counter sul mercato che possono aiutare il corpo di una donna per aumentare i loro livelli di fertilità. Ma è più sicuro se cambi il tuo stile di vita e prendi un rimedio a base di erbe. Visita il sito di Lisa Olson per saperne di più.

  1. Qual è la posizione migliore per te? Un'opzione che le coppie hanno insieme, sarebbe la tua posizione sessuale. Sì, posizione sessuale. Hai molte opzioni come pecorina, missionario e side-by-side, ma non tutte le posizioni sono uguali quando vuoi rimanere incinta. La migliore posizione per le coppie che cercano di concepire sarebbe o alla pecorina o missionaria con i fianchi leggermente sopraelevati. Entrambi consentono una penetrazione più profonda, per garantire che lo sperma si depositi il più vicino possibile all'uovo. Tuttavia, assicurati di non alzare troppo i fianchi perché in questo modo puoi bypassare del tutto la cervice.

E anche, dopo il rapporto sessuale, è solo un buon buonsenso rimanere fermi per 5-10 minuti, magari sopra un piccolo cuscino o cuscino, e lasciare che il tempo speso per lo spermatozoo trovi il suo segno - prima di alzarsi andare in bagno o in giro, ecc.

  1. Cose che il tuo uomo può fare
    E poi quest'ultimo è specifico per gli uomini. Mantieni lo sperma freddo! Niente docce calde, niente vasche idromassaggio, niente laptop caldi in grembo, niente biancheria intima super aderente, niente moto in sella. Tutto ciò che aumenterà il calore nell'area genitale diminuirà il numero di spermatozoi e la loro motilità. Inoltre, consiglia al tuo partner di astenersi dal rapporto sessuale con te per 3-5 giorni prima dell'ovulazione, per assicurarsi che sia stato accumulato abbastanza sperma per garantire la massima possibilità di concepimento.

  2. Guarda cosa mangi
    Sappiamo tutti che dovremmo prestare attenzione alle nostre diete e a ciò che accade nel nostro corpo, ma questo è ancora più importante se si sta tentando di concepire. Ridurre i cibi "cattivi", come i fast food, gli snack e gli alimenti caricati con lo zucchero è un buon primo passo quando si sta cercando di rimanere incinta. Invece, riempire la vostra dieta con una varietà di frutta e verdura intera, carni magre e proteine e cereali integrali. Cerca gli alimenti che sono il più vicino possibile alla loro "intera fonte", e meno sono elaborati, meglio è.

Ricerca correlata: come rimanere incinta di una femmina, come rimanere incinta di un maschio, come rimanere incinta a 41 anni, come rimanere incinta a 43 anni, come rimanere incinta dopo il ciclo, come rimanere incinta con ciclo irregolare, come rimanere incinta a 40 anni, come rimanere incinta di gemelli, come rimanere incinta dopo la pillola, come rimanere incinta a 44 anni, come rimanere incinta, come rimanere incinta subito, come rimanere incinta facilmente

come rimanere incinta a 47 anni, come rimanere incinta a 50 anni, come rimanere incinta a 48 anni, come rimanere incinta anche se lui non vuole, come rimanere incinta a 46 anni, come rimanere incinta allattando, come a rimanere incinta